Committing to our customer yesterday, today and tomorrow

Sil Engineering è una società di servizi che opera nel campo della consulenza e progettazione in materia di igiene e sicurezza del lavoro e di ambiente.

La società, nata dalla volontà dei due soci fondatori di creare una struttura in grado di fornire servizi completi nell’ambito delle tematiche legate alla tutela ambientale igiene e sicurezza sul lavoro, ha l’obiettivo di sviluppare una sempre maggiore sensibilità delle aziende nell’ambito della prevenzione infortuni.

Al fine di garantire la soddisfazione del Cliente, attraverso la qualità e l’organizzazione dei servizi svolti, SIL Engineering garantisce la Certificazione di Qualità secondo le Norme UNI EN ISO 9001 (Sistemi di Gestione per la Qualità) dal 2004.

Il principio che fin dall’inizio ha ispirato la politica aziendale di Sil Engineering è quello di offrire servizi personalizzati ai propri clienti puntando su elementi qualificati che si basano sulle conoscenze, sulla formazione e sulla disponibilità dei propri tecnici e collaboratori.

Dal mese di luglio 2019 Sil Engineering è entrata a far parte di LabAnalysis Group, azienda familiare di comprovata esperienza imprenditoriale nel campo delle analisi chimiche e della consulenza che ha permesso di rafforzare la propria posizione nell’ambito dei servizi alle imprese.