Area Formazione

Sil Engineering risponde alla necessità delle aziende di formare i propri dipendenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, in ottemperanza al D. Lgs. 81/2008 e all’Accordo Stato-Regioni.

Cliccando sul bottone di seguito avrete accesso diretto al nostro calendario corsi, consultabile per area tematica, data di avvio e modalità di erogazione (aula o streaming).

Ricordiamo che le aziende con contratto di assistenza Sil Engineering beneficiano del 10% di sconto su tutte le tariffe. Ulteriori sconti sono previsti per le iscrizioni multiple.

I corsi interaziendali si svolgono presso la sede di Centro Corsi, Polo di formazione dotato di 4 aule multimediali e di capannone riscaldato e area cortiliva per le prove pratiche dei corsi attrezzature, antincendio, DPI di terza categoria e lavori in quota, spazi confinati. Tutti i corsi possono svolgersi presso la sede aziendale, previo preventivo ad hoc e progettazione dettagliata dell’intervento.

È altresì possibile erogare corsi ad hoc secondo tematiche e modalità concordate con il richiedente, personalizzando il programma ed adattandolo alle attrezzature ed alle procedure specifiche dell'azienda.