Notizie in evidenza

Novità

Novità del CCNL edilizia 2022-2024 per la formazione

24 Novembre 2022
Le altre news

Recap del nuovo CCNL ediliza 2022-2024. Quali sono le novità e cosa cambia nell'aggiornamento formativo e professionale dei lavoratori? Scoprilo leggendo la news!

Leggi di più

La famiglia di LabAnalysis Group accoglie a braccia aperte la nuova arrivata, LabAnalysis Process Pharma. Il nome suggerisce il loro punto di forza: la validazione di processo, da cui derivano diversi servizi. Scopri di più su LPP sono leggendo la news!

Leggi di più

La formazione professionale elimina i limiti spazio-temporali grazie al nuovo servizio in e-learning. Visita la pagina dedicata, scarica il programma dei corsi e richiedi le credenziali per iniziare ad aggiornarti.

Leggi di più

Mancano ormai pochi giorni alla scadenza del 30 aprile 2022, entro la quale dovranno essere versati, dalle aziende interessate, i diritti di iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali ed i diritti di iscrizione al registro delle Aziende che eseguono attività di recupero rifiuti per attività in procedura semplificata.

Leggi di più

Nasce il MIRE – Maternità ed Infanzia di Reggio Emilia, un nuovo ospedale dedicato alla cura della donna e dell’infanzia. Il progetto, guidato da Binini Partners e finanziato da Curare Onlus, vede Sil Engineering a supervisione e coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione.

Leggi di più

Annunciata l’acquisizione di due società di fama internazionale nei servizi per l’industria cosmetica: ISPE e Rigano Laboratories. Si compie così un’importante mossa verso l’evoluzione strategica del Gruppo che, attraverso questa operazione, integrerà e completerà i servizi nel settore Salute e Benessere.

Leggi di più

I tre nuovi Decreti sono da considerarsi come i criteri minimi di sicurezza a cui tutte le attività devono attenersi, siano esse soggette o non soggette al controllo dei Vigili del Fuoco.

Leggi di più

Abbiamo il piacere di presentare un logo più moderno nel carattere, nelle forme ed anche nel payoff. Non si tratta di un abbandono delle tradizioni, ma di un cambiamento costruttivo, positivo, innovativo. Non a caso il motto del Gruppo è commitment to innovation!

Leggi di più

L'arrivo del Gruppo consentirà di valorizzare l'attività di consulenza per cui già l'azienda è conosciuta sul territorio dell'Emilia Romagna, potenziando inoltre i servizi di analisi.

Leggi di più